28/08/08

European Massacration Tour 2008: La defezione dei Bagozz

All'indomani della notizia della partecipazione dei Bagozz all'imponente European Massacration Tour 2008 di Scrotophagus e Strafogor, un comunicato spegne le nostre speranze di vedere i giovani Lombardi sul palco.
Sembra infatti che il frontman Cit sia stato allontanato dalla band a causa della sua flatulenza. Lo split è stato comunque amichevole, e lo stesso Cit ha rilasciato una comunicazione sul suo sito ufficiale: "I cinque anni con i ragazzi dei Bagozz sono stati favolosi, e non ho nessun rimpianto per tutto ciò che abbiamo fatto. Loro mi hanno accolto a braccia aperte quando sono arrivato a sostituire Ragano, e mi dispiace veramente che il mio stato di salute non mi permetta di andare avanti in questa avventura. Auguro ai ragazzi ogni bene, sperando, magari, di poter suonare di nuovo insieme in futuro".
Ovviamente sembra impossibile ormai la presenza dei Bagozz nelle date italiane del tour, data la difficoltà di trovare in così poco tempo un cantante che possa sostituire il bravissimo Cit, e che impari in un così breve tempo le intricate parti vocali degli ultimi lavori del combo meneghino.

Nessun commento: