02/12/08

Rovagnati's Resurrection - All-Star Album in arrivo!


Gli eat-metallers Rovagnati's Resurrection - The Ham King, solo project di Karl W. Rovagnati, figlio del recentemente scomparso magnate dei prosciutti, hanno deciso di riunire una all-star band per registrare un tributo alla memoria del recentemente scomparso imprenditore.
Il disco, che si intitolerà "Crude or Cooked? Big Bisquit!", vedrà la partecipazione di Timo Tolkki e Michael Romeo alla chitarra, Ferdy Doernberg (Holy Moses) alle tastiere e Gene Hoglan alla batteria, mentre basso e voce saranno curate da Karl W. Rovagnati. Nelle parole di Karl "... questo disco sarà veloce, potente e gustoso. Devo ringraziare i ragazzi che suoneranno con me, tutti hanno accettato subito di prendere parte a questo progetto. Per me è un onore poter suonare con loro, essendo cresciuto con la musica di Testament, Stratovarius e Symphony X. Ma il favore, se vogliamo, è reciproco, visto che anche questi ragazzi devono molti dei loro chili (e quindi del loro talento) al mio defunto genitore!".
Il disco uscirà a Marzo in edizione limitata, inclusiva di assaggini delle ultime specialità di casa Rovagnati e sarà distribuito da SPV in una comoda "vaschetta salvafreschezza".