13/02/09

Tragedia in casa Four Phora

Cattive notizie per gli appassionati della NWBHM: i bolzanesi Four Phora, che debuttarono l'anno scorso con l'ottimo "Snow On My Head", edito dalla Dragonheart, risultano dispersi dopo la caduta di una valanga di neve sul loro tour bus di ritorno dal clamoroso tour nel San Marino.
Secondo una dichiarazione del capo degli alpini accorsi sul posto "le speranze di ritrovare in vita il quartetto sono estremamente scarse".

2 commenti:

Night Rocker ha detto...

Non ci posso credere. Questa notizia ci è caduta addosso così all'improvviso che è difficile crederci. Non solo se ne va una delle migliori band della New Wave Of Bolzano Heavy Metal, ma se ne va anche una band di amici che reputo fraterni. Non vi ho mai incontrati di persona, e a dire il vero non vi ho nemmeno mai ascoltato e mi stavate pure sui coglioni, ma non posso che unirmi al cordoglio facendo le più sentite condoglianze alle vostre famiglie.
Appena appresa la notizia ho provato a scaricare un vostor album (tanto ormai i soldi delle vendite non vi servono più) per ascoltarlo in vostro onore, ma non ce l'ho proprio fatta: ho messo i Rammstein. Spero che ora siate in un posto migliore.
Ci mancherete

R.I.P.

Night Rocker ha detto...

ah ma non sono morti?